La grande esperienza lo spirito di innovazione e la passione sono la forza vitale del nostro gruppo. In oltre 50 anni di esperienza l’impresa ha acquisito un know – how tale da renderla il partner ideale sia per Enti pubblici che per soggetti privati.
L’Impresa Emiliana Asfalti può contare su un parco macchine costantemente aggiornato e tecnologicamente all’avanguardia e su un impianto per la produzione di conglomerati bituminosi. L’offerta è completata da uno staff tecnico preparato e fortemente motivato, abbinato ad una dinamica organizzazione aziendale, che permette di rispondere con tempismo e successo a tutte le esigenze del cliente.
Oltre al core business delle pavimentazione stradali e dei manti di tenuta su piani inclinati, l’impresa è in grado di eseguire costruzioni e rifacimenti di reti fognarie, linee telefoniche, reti gas, impermeabilizzazioni armate continue di ponti e viadotti, impianti di illuminazione stradale, lavori di sistemazioni idrauliche ed ogni altra opera inerente alle infrastrutture stradali.
L’impresa da sempre ha lavorato in un’ottica di miglioramento continuo, sulla professionalità operativa, sul rispetto dei tempi di consegna e sul rapporto col cliente, questo impegno costante ha condotto l’azienda ad acquisire certificazioni che testimoniassero gli elevati standard qualitativi offerti, quali certificazione SOA, necessaria per la partecipazione ad appalti pubblici e dal 2004 l’introduzione di un sistema di qualità aziendale certificato, conforme alla norma ISO 9001:2008.
I nostri servizi
Con l’ampio parco macchine moderno ed efficiente e le attrezzature, riesce a soddisfare ogni richiesta di fornitura e/o realizzazione.
L’impresa è dotata di un moderno Laboratorio Tecnologico Unificato che con i continui studi di miglioramento sul piano tecnico e tecnologico, l’assistenza fornita al Cliente, i sistematici controlli di lavorazione ed i metodologici monitoraggi di produzione, quotidianamente eseguiti e garantiti dal nostro personale specializzato, affianca la nostra affezionata Clientela durante le fasi di progettazione, realizzazione e controllo delle opere.